immagine grafica di MECSPE 2025
Poliefun ha dato il proprio patrocinio a MECSPE la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera, che si terrà a Bologna dal 5 al 7 marzo 2025.

L’Associazione avrà un piccolo spazio all’interno dello stand di Rösler Italiana, Associata a Poliefun fin dalla sua nascita, dove sarà possibile ricevere informazioni e avere maggiori approfondimenti sull’attività di Poliefun e sul suo impegno a promuovere la divulgazione scientifica del settore della finitura. Tra gli scopi di Poliefun quello di agevolare l’incontro tra gli studenti e le aziende, con l’obiettivo di creare sinergie e nova occupazione.

«Siamo orgogliosi di concedere il nostro patrocinio a MECSPE 2025, un evento di rilievo per il settore della finitura e un’opportunità per costruire sinergie tra il mondo accademico e le aziende. Come Poliefun, il nostro obiettivo è creare un ponte ideale tra l’università e l’industria, offrendo alle aziende nuove competenze e talenti, e ai giovani opportunità concrete di crescita professionale. La nostra partecipazione con un desk all’interno di “Mecspe Young&Career” testimonia il nostro impegno nel supportare la formazione e lo sviluppo delle nuove generazioni, favorendo un inserimento efficace nel mondo del lavoro» Luca Magagnin, Presidente Poliefun