SPONSOR E MEDIA PARTNER
ipcm®_International Paint&Coating Magazine è la rivista smart sui trattamenti superficiali.
È un bimestrale tecnico specializzato che offre contenuti e case study esclusivi e originali sulle tecnologie di verniciatura e rivestimento, informazioni aggiornate su prodotti, storie di successo, approfondimenti di mercato, recensioni di eventi e fiere.
ipcm® è una fonte primaria di informazioni per i decision-makers nei settori della tecnologia e dei trattamenti superficiali. La rivista raggiunge un pubblico trasversale di lettori per cui la finitura rappresenta un plus imprescindibile, come i prescrittori, gli studi di architettura, design ed engineering, le aziende OEM e i terzisti di verniciatura.
ipcm® è un media ibrido: va oltre il modello di distribuzione digitale, sul suo sito web e sui canali social, e arricchisce la propria offerta di contenuti utilizzando QR Code (sulla rivista cartacea) o collegamenti ipertestuali (sulla versione digitale) per espandere il contenuto degli articoli con video, post sui social media, demo di prodotti e molto altro.
ipcm® è distribuita a livello globale e raggiunge attraverso il sito web e i social media, migliaia di professionisti del settore, di cui oltre 22.000 sono contatti diretti.
TECN’È, tecnologie, macchine sistemi per un mondo che cambia, è una rivista cartacea, mensile, rivolta al mondo manifatturiero e all’industria meccanica in particolare, con l’ambizione di promuovere la qualità e l’eccellenza di comparti strategici per l’economia del Paese.
TECN’È tratta delle tematiche dell’innovazione tecnologica e costruisce spazi di racconto delle realtà eccellenti, mettendo in luce prodotti, processi, soluzioni, organizzazione, personaggi che fanno ricerca, manager illuminati, per realizzare un circolo virtuoso tra impresa, accademia e utilizzatori finali.
Open Factory
Sostenuta dalla passione per la carta stampata, per la comunicazione e le tecnologie della rete, open factory edizioni srl, attraverso tutti gli strumenti editoriali disponibili (web, multimediali, cartacei), si propone di dare vita a uno spazio di informazione e approfondimento per stimolare il confronto e la riflessione su temi, visioni, idee e innovazioni per un mondo che cambia e presenta sempre nuove sfide.